lunedì 30 maggio 2011

Tempo fa un amico mi stressava l'anima con questo sito chiamato Beruby... Diceva che prometteva soldi senza dover fare chissà quale fatica. Restando comodamente seduti davanti al pc e facendo qualche click di qua e di là oppure acquistando in rete.
Io, che già sono scettica di mio riguardo qualunque cosa che prometta soldi in rete, all'inizio ho pensato "sarà la solita fragatura...figurati!" e così ho ignorato il mio povero amico.
Ma magari gli avessi dato corda prima!!!
Dopo poco tempo, lui torna all'attacco con sto Beruby, allora mi sono fatta prendere dalla curiosità e mi sono registrata dandogli un occhiata senza convinzione.
Poi, dopo poco tempo, decido di rientrarci per vedere se c'era qualche sito conveniente in cui comprare le lenti a contatto e così, da lì, trovo 1000lenti.it
Ordino le mie care lentine; grazie all'offerta del momento risparmio più di 30 euro rispetto a ciò che avrei speso dall'ottico.
Appena mi arriva il pacco, do un'altro occhio a beruby...chissà se è vero che pagano per gli acquisti. Ed è vero! Mi hanno accreditato una percentuale di ciò che ho speso!
Così mi documento e inizio ufficialmente la mia avventura su Beruby. Per il momento non ho più comprato nulla, perchè lo faccio solo quando le cose mi servono realmente, ma ho già raggiunto i 10 euro di soglia.
Se volete registratevi! E' completamente gratuito e non è una fregatura!